4 Camere 2 Bagni 1 Box/Posti auto 275 m2
Caratteristiche principali
Codice
719/2017 U
Prezzo
187.500 EUR
Classe
ND
Locali
9
Altre caratteristiche e accessori
Giardino
Privato
Villetta unifamiliare con area scoperta pertinenziale di catastali mq 184 adibita a giardino e camminamenti, facente parte di una lottizzazione residenziale situata a circa due chilometri a sud dal centro di Conegliano.
Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra (al PT sono ubicati gli accessori dell'abitazione che si sviluppa al piano primo ed è accessibile da due scale esterne composta dall'ingresso, dalla cucina e da un ampio soggiorno con terrazzo, mentre nella zona notte vi sono un bagno e tre camere, di cui una dotata di servizio igienico e guardaroba personale).
Al piano terra vi è un portico da cui si ha diretto accesso alla taverna e ad una serie di vani urbanisticamente destinati a magazzini e cantina ma usati
come secondo alloggio composto da soggiorno/pranzo (ex magazzino), cucina (ex cantina), camera (ex magazzino) e bagno; sono inoltre presenti un ripostiglio e lavanderia.
Sul retro del fabbricato è presente la scala "secondaria" che conduce al piano primo; nel relativo sottoscala è stata ricavata la centrale termica.
L'abitazione è stata edificata agli inizi degli anni '60 e poi ristrutturata negli anni1997-1998, presenta finiture di buona qualità.
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria.
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima accettata per la partecipazione.
MetroQuadro fornisce un servizio di assistenza al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario: analisi preventiva, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura, compresa la liberazione dell'immobile se occupato.
L'acquisto dell'immobile può essere totalmente finanziato tramite mutuo.
Possibilità, ove ci sia, di concludere l'acquisto tramite saldo e stralcio immobiliare.
Cookie preference