MetroQuadro nasce nel 2012 grazie all'idea di coniugare il servizio di intermediazione immobiliare ai servizi di soluzione finanziaria, creando così un servizio completo da offrire ai suoi clienti.

Grazie alla presenza di due professionisti, quali un agente immobiliare e un consulente del credito, vi seguiremo passo passo fornendovi solo servizi mirati, rispettando il vostro budget e le vostre esigenze.

Siamo specializzati nelle vendite giudiziarie e fallimentari, operiamo in tutto il Veneto fornendo un servizio di consulenza ed assistenza al fine di concludere l'acquisto in asta in totale sicurezza, compiendo tutte le operazioni previste dal nostro mandato sino alla consegna delle chiavi, finanziando anche l'intero importo del valore di aggiudicazione se necessario.

Quando possibile cerchiamo una soluzione che permetta all'esecutato di evitare la vendita all'asta del suo bene e chiudere allo stesso tempo la sua situazione debitoria.

Perché richiedere l'assistenza di un consulente?

  • Per la complessità delle procedure, è necessaria una conoscenza tecnico-immobiliare al fine di evitare sorprese economiche e burocratiche dopo l’aggiudicazione.
  • Effettua una reale valutazione dell’ immobile secondo i valori del mercato e non quelli di stima del tribunale.
  • Ti assiste durante tutte le fasi dell'asta.
  • Evita di commettere errori nella redazione della domanda di partecipazione all'asta che comprometterebbero l'ammissibilità alla vendita giudiziaria.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto viene svolta nell'interesse e per esclusivo conto del solo cliente acquirente.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito